La vendetta del SO

Poco tempo fa ho decretato la morte del “Sistema Operativo”.
Ebbene ieri ho reinstallato Linux.
Linux non funziona come vorrei (non va X11), poco male, ho la mia partizione con Vista.
Vista si è offeso, ora non parte più perché è stata cambiata la tabella delle partizioni.
Poco male, farò un backup e poi reinstallerò tutto, intanto posso usare l’Apple di famiglia.
Oggi con un simpatico aggiornamento fatto automaticamente da MacOSX non parte più neanche l’Apple.
Il “Sistema Operativo” sta disperatamente cercando di ostacolarmi ma io resisterò, a costo di dover usare il box di Fastweb per navigare.
Vedremo chi vincerà !!!
Se necessario creerò il mio Sistema Operativo, con blackjack e squillo di lusso.

Lascia un commento

